Via Marcello Pucci 7, Milano 02. 3883 milano@cri.it
Venerdì, 20 Ottobre 2017 11:00

Il concerto straordinario al Teatro alla Scala

Si terrà il 23 aprile 2018, presso il Teatro alla Scala, il 22° concerto straordinario organizzato dal Comitato di Milano della Croce Rossa Italiana: storico appuntamento con la solidarietà il cui ricavato è totalmente devoluto allo sviluppo di progetti di carattere sanitario e sociale a sostegno della popolazione più vulnerabile del territorio milanese, dal potenziamento degli interventi di tipo medico e psicologico per i senza dimora al rinnovamento dell’ambulatorio e delle prestazioni mediche offerte.

La serata benefica ha sempre coinvolto personalità di rilievo del panorama musicale internazionale che hanno decretato ogni anno il successo dell’evento. Il 23 aprile vedrà protagonista la Rotterdam Philharmonic Orchestra, giunta al centesimo anno di attività. Sarà diretta dal canadese Yannick Nézet-Séguin in un programma che comprende la Sinfonia in fa minore “La Passione” Hob. I:49 di Haydn, il Concerto n. 4 in sol minore op. 40 per pianoforte e orchestra di Rachmaninov, e la Sinfonia n. 4 in fa minore op. 36 di Čajkovskij.

 L’evento prevede il coinvolgimento della virtuosa pianista cinese Yuja Wang, giovane ma già decisamente affermata. 

Acquista i biglietti

Prevendita telefonica: 02 3883210 | lunedì-venerdì | orari 10.00-13.00 / 14.00-17.00
Acquisto online: vivaticket.it –  ticketone.it  - geticket.it
Info: concertoscala@crimilano.it

coverfb CRI Scala 2018 300dpi

Fai la tua parte!

La nostra missione è portare aiuto e assistenza ovunque ce ne sia bisogno. Dai un sostegno concreto alle nostre attività e cambia la vita di una persona. 

Senza dimora

Porta assistenza a una persona senza dimora in strada

Soccorso

Supporta i soccorritori sulle ambulanze

Sociale

Consegna un pacco viveri a una famiglia in difficoltà

Emergenze

Porta soccorso in caso di calamità e disastri