Via Marcello Pucci 7, Milano 02. 3883 milano@cri.it

Notizie

Leggi le ultime news e gli aggiornamenti riguardanti la CRI Milano

Notizie

Leggi le ultime news e gli aggiornamenti riguardanti la CRI Milano

Lunedì, 16 Marzo 2020 19:37

Incidente ambulanza in zona Fiera: incolumi tutti i coinvolti

Stanno tutti bene gli operatori della Croce Rossa di Milano che erano a bordo dell’ambulanza che, intorno alle 10:45 di lunedì 16 marzo, si è ribaltata dopo l’impatto con un veicolo avvenuto in zona Fiera. L'ambulanza coinvolta, che viaggiava in serena e lampeggianti per recarsi su un intervento sanitario, era uno dei mezzi usati nell’ambito dell’emergenza coronavirus per il trasporto, nell’intero territorio regionale, dei casi sospetti o positivi.

Due dei soccorritori presenti nel mezzo sono stati subito portati in ospedale in codice verde per i dovuti accertamenti. Fortunatamente né loro, né gli occupanti dell’autovettura coinvolta, hanno riportato traumi o contusioni importanti.

La Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano ci tiene a ringraziare Vigili del Fuoco, Forze dell'Ordine, SOREU e alle altre Associazioni di soccorso intervenute. Durante il giorno sono stati tanti i messaggi di solidarietà arrivati da privati cittadini e altri comitati CRI dell’hinterland milanese.

Nonostante la perdita del mezzo, l’attività di soccorso e assistenza alla popolazione non si ferma ed è già ripresa regolarmente.


.DONA ORA!.

Grazie a te, CRI Milano non si ferma

Dona Emerg covid19 1

Dona Emerg covid19 2

Dona Emerg covid19 3

Dona Emerg covid19 4

Fai la tua parte!

La nostra missione è portare aiuto e assistenza ovunque ce ne sia bisogno. Dai un sostegno concreto alle nostre attività e cambia la vita di una persona. 

Senza dimora

Porta assistenza a una persona senza dimora in strada

Soccorso

Supporta i soccorritori sulle ambulanze

Sociale

Consegna un pacco viveri a una famiglia in difficoltà

Emergenze

Porta soccorso in caso di calamità e disastri