Via Marcello Pucci 7, Milano 02. 3883 milano@cri.it

Notizie

Leggi le ultime news e gli aggiornamenti riguardanti la CRI Milano

Notizie

Leggi le ultime news e gli aggiornamenti riguardanti la CRI Milano

Venerdì, 03 Febbraio 2017 13:50

Mamaclean e Croce Rossa insieme per l'asilo nido "L'Abbraccio"

Asilo nido L'Abbraccio - Croce Rossa di Milano Asilo nido L'Abbraccio - Croce Rossa di Milano

La Croce Rossa di Milano e MamaClean insieme per l'asilo nido l'Abbraccio, struttura che ogni giorno accoglie bambini da uno a tre anni appartenenti a nuclei familiari in grave stato di emarginazione sociale. L'asilo è un ambiente multietnico in cui si entra dopo l’attenta selezione  da parte di volontari e operatori specializzati. 

L'asilo nido, nato nel 2002, è interamente gestito dalla Croce Rossa di Milano grazie alle donazioni di privati e aziende come MamaClean, realtà milanese specializzata in servizi di lavanderia a domicilio, che ha deciso di supportare il progetto avviando una campagna con i suoi clienti.

L'iniziativa congiunta si concretizza in una donazione di 1€ a favore della Croce Rossa di Milano per ogni capo di copriabito usato restituto a MamaClean da un loro cliente. I clienti che usufruiranno del servizio di lavanderia con ritiro a domicilio avranno la possibilità, dal secondo ordine in poi, di restituire i copriabiti degli abiti lavati la volta precedente.

I clienti riceveranno una email alla fine di ogni mese con il totale donato da MamaClean sulla base dei copriabiti da restituiti. Per info sull'iniziativa e sul servizio di MamaClean è possibile visitare la pagina dedicata all'iniziativa.

Fai la tua parte!

La nostra missione è portare aiuto e assistenza ovunque ce ne sia bisogno. Dai un sostegno concreto alle nostre attività e cambia la vita di una persona. 

Senza dimora

Porta assistenza a una persona senza dimora in strada

Soccorso

Supporta i soccorritori sulle ambulanze

Sociale

Consegna un pacco viveri a una famiglia in difficoltà

Emergenze

Porta soccorso in caso di calamità e disastri