Via Marcello Pucci 7, Milano 02. 3883 milano@cri.it

Notizie

Leggi le ultime news e gli aggiornamenti riguardanti la CRI Milano

Notizie

Leggi le ultime news e gli aggiornamenti riguardanti la CRI Milano

Lunedì, 22 Aprile 2013 13:17

Al via il progetto: "Portfolio Nazionale delle Attività", il censimento di tutte le iniziative e i servizi realizzati dalla CRI sul territorio

Ha preso il via sul territorio la prima iniziativa nell'ambito dell'Obiettivo Strategico VI: la compilazione del documento Portfolio Nazionale delle Attivitànazionale che conterrà tutte le attività, progetti e buone pratiche della Croce Rossa Italiana.
I Presidenti Regionali, attraverso i Delegati dell'Area VI, formati a Jesolo il 22 e 23 marzo, supporteranno i Comitati Locali e Provinciali nella compilazione di un formulario on line nel quale riportare i dati delle attività e dei progetti attualmente svolti sul territorio nazionale.
Con lo scopo di fotografare il presente, per poter da qui ridisegnare le nuove linee guida delle attività e della formazione, tutti i Comitati d'Italia hanno l'importante responsabilità di raccogliere le proprie attività all'interno del formulario e contribuire così a questo importante monitoraggio.
La raccolta dati, che dovrà concludersi entro il 15 maggio, porterà la Croce Rossa Italiana ad avere un Portfolio Nazionale delle attività che, raccogliendo buone pratiche, sarà lo strumento di partenza per aumentare la capacità di attirare fondi, migliorare la comunicazione nonché di misurare l'impatto sul territorio.

I Comitati, che dovranno inserire i propri dati attraverso il link di seguito, potranno rivolgersi per qualsiasi supporto ai rispettivi Delegati Regionali Area VI o alla Collaboratrice Nazionale Dora Vadalà.

http://cri.it/censimentoattivitacri2013

I dati raccolti, che verranno rielaborati e discussi durante un incontro tra delegati regionali dell'Area VI e tutti i delegati nazionali, saranno lo strumento per la standardizzazione delle attività e della formazione, oltre a permettere l'avvio del sistema gestionale della CRI.

fonte: www.cri.it

Fai la tua parte!

La nostra missione è portare aiuto e assistenza ovunque ce ne sia bisogno. Dai un sostegno concreto alle nostre attività e cambia la vita di una persona. 

Senza dimora

Porta assistenza a una persona senza dimora in strada

Soccorso

Supporta i soccorritori sulle ambulanze

Sociale

Consegna un pacco viveri a una famiglia in difficoltà

Emergenze

Porta soccorso in caso di calamità e disastri