Giovedì, 29 Ottobre 2020 15:33

La flotta CRI si allarga grazie a Milano Industrial

Sono stati consegnati questa mattina due nuovi mezzi donati grazie a una raccolta fondi della concessionaria IVECO Milano Industrial, che ha coinvolto i propri fornitori in una gara di solidarietà a favore della Croce Rossa di Milano per fronteggiare l’emergenza Covid-19. I veicoli saranno impiegati per la distribuzione di derrate alimentari e materiale sanitario alle famiglie in difficoltà, entrando a far parte della flotta dei mezzi in servizio adibiti alla gestione dell’emergenza sul territorio.

All’iniziativa di Milano Industrial e della rete OOAA si sono unite una quindicina di aziende presenti sul territorio. I mezzi donati sono un IVECO Daily 35C14, allestito con furgonatura in alluminio e sponda montacarichi posteriore e un IVECO Eurocargo ML75E con cassone centinato e sponda montacarichi posteriore.

Oltre ai mezzi sono stati donati anche prodotti per la disinfezione. Ad oggi la raccolta fondi ha superato i 20.000 euro, a dimostrazione del fatto che in questo momento di difficoltà che Milano sta vivendo, piccoli gesti di solidarietà assumono un valore ancora più grande e importante.