Venerdì, 22 Novembre 2019 10:43

Il 1 dicembre 2019 l'edizione invernale del Torneo di Burraco solidale

Domenica 1 dicembre, alle 14:30, nuovo appuntamento solidale con il Torneo di Burraco, organizzato dalla Croce Rossa di Milano per sostenere i progetti dedicati alle persone in condizione di difficoltà o marginalità del territorio

Questa seconda edizione del 2019 sarà ospitata come le precedenti all’Hotel Marriott, in via Washington 66. L’iscrizione al Torneo (40 euro a giocatore) e l’acquisto dei biglietti della lotteria, ben nota ai frequentatori affezionati, sono un'importante risorsa per le attività della Croce Rossa di Milano. Il precedente appuntamento, a inizio anno, era stato dedicato alla raccolta fondi per la ricostruzione della colonia estiva di Varazze, struttura gestita dalla Croce Rossa ligure per le persone con disabilità fisiche e distrutta da una mareggiata.

L’iscrizione al Torneo, che vedrà come arbitro di gara la sig.ra Marina Gatteschi, garantirà un pomeriggio all'insegna della solidarietà e del divertimento. Non mancheranno dei gradevoli tea break e la cena buffet dopo le premiazioni al termine dell'evento.

 

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Sig.ra Marilena Ganci

cell. +39 335 6756801;

email marilenaganci@hotmail.com

 

IL TORNEO

Domenica 1 dicembre 2019 - 14:30

Hotel Marriot, via Washington 66, Milano

Iscrizione: €40