Lunedì, 04 Dicembre 2017 16:41

Lo stand solidale della Croce Rossa a "L'Artigiano in Fiera"

 Dal 2 dicembre torna a Milano “L'Artigiano in Fiera”, la più grande fiera internazionale del settore giunta alla ventiduesima edizione. L’appuntamento, come ogni anno, è la rappresentazione delle tradizioni e delle culture del mondo, con stand ed espositori da centinaia di Paesi.

Spettacoli ed esperienze culinarie nazionali e internazionali si alterneranno a Fieramilano (Rho-Pero) fino al 10 dicembre.

In particolare il tema dell’anno, “Artigiani creatori di bellezza e di bontà”, metterà in risalto alcuni significativi progetti di sviluppo a carattere umanitario e sociale, realizzati da imprese e realtà associative.

 

Anche la Croce Rossa di Milano sarà presente all’evento, con uno stand interamente dedicato alla solidarietà. Dalle 10.00 alle 22.30, presso il padiglione 1 (stand E40), è possibile incontrare i nostri volontari e trovare una gamma di regali solidali: panettoni artigianali, utilissimi kit di primo soccorso, pubblicazioni e gadget come block notes, shopping bag, mug, portachiavi e matite decorate con cristalli rossi.

Ogni regalo di Natale proposto avrà quindi un valore aggiunto, ovvero il supporto alle attività della Croce Rossa sul territorio di Milano, come l’aiuto ai senza dimora, l’ambulatorio sociale di via Marcello Pucci 7 e la risposta alle emergenze.

Questo Natale regala la solidarietà! Ti aspettiamo a “L’Artigiano in Fiera” (ingresso Est della Fiera di Rho).